Veterinario a Domicilio Roma [email protected]

Continua

[VIDEO INTERVISTA] Due Chiacchiere con Ivan Fileccia | Dermato-logia e Allergo-logia Veterinaria

ll Dottor Fileccia è Full Member dell’European Society of Veterinary Dermatology e dell’ American Academy of Veterinary Dermatology, nonché istruttore e cofondatore del corso di “Diagnostica Dermatologica”; ci ha parlato dei “sintomi nascosti” e dei luoghi comuni in dermatologia veterinaria, ma anche di formazione e delle prospettive future di questa disciplina.

Continua

Andrea Veronica Sanchez | Comunicazione Veterinaria e Practice Management

Andrea Sanchez è consulente aziendale in ambito veterinario, con un focus sulla comunicazione.
È formatrice e autrice di diversi corsi e workshop.
In Italia, è partner del progetto “Competenze Comunicative per la Clinica Veterinaria”, che introduce la guida Calgary Cambridge, uno strumnento indispensabile per migliorare la propria comunicazione durante la visita veterinaria.

Continua

[VIDEO INTERVISTA] Due chiacchiere con Paolo Peppucci | Management Veterinario, Leadership, Crescita Personale

In qualità di relatore internazionale su temi di Management, Paolo fornisce corsi su comunicazione, leadership e metodologia Lean attraverso la sua società Vet Friendly Consulting. A breve sarà pubblicato il suo libro “Vendere la propria Clinica Veterinaria”, un efficace strumento per coloro che si trovano di fronte a una difficile scelta sul futuro del proprio business o semplicemente per chi desidera approfondire un argomento di grande attualità.

Continua

Due chiacchiere con Francesca Innocenzi | Farmacologia Veterinaria e Business and Marketing Animal Health

Francesca Innocenzi ama dire che “unisce scienza, norme e marketing per la salute animale, lavorando con aziende e liberi professionisti”. Da un lato lavora nel contesto della consulenza regolatoria (consulenza e formazione su tutto ciò che riguarda le norme sui farmaci veterinari e sul petfood/etichette, nella commercializzazione, dispensazione e prescrizione), dall’altro si occupa di Growth business veterinario (strategie di funnel e di digital marketing per aziende, professionisti della fliliera: funnel, email marketing, social media etc, per veterinari , farmacisti, aziende petfood, aziende software, liberi professionisti e altro ancora).
Inoltre, fornisce coaching a chi vuole intraprendere una carriera in questo settore di tipo non clinica e a chi desidera lanciare un’idea imprenditoriale “bestiale”.

Emergenze 3206739027